Ritorna la manifestazione del settore agricolo dell’Italia meridionale: FAM MAC 2019, Fiera Agroalimentare Mediterranea, Mostra Agricola della Contea.
Come ogni anno Avimed sarà presente nella doppia veste di main sponsor ed espositore protagonista del villaggio avicolo! Per tre interi giorni, dal 21 al 23 giugno e presso il foro boario di Modica, Avimed porterà tutte le sue competenze all’interno della fiera che, oltre ad essere una vetrina di eccellenza siciliana, è anche un’occasione di confronto con le agricolture, le realtà zootecniche ed avicole delle altre regione d’Italia e dell’Europa.
In provincia di Ragusa infatti, sorge uno dei poli avicoli di maggiore produzione nazionale con numeri straordinari che rendono quest’area un vero e proprio punto di riferimento in tutta Italia per quantità e qualità offerta. All’interno di questo polo la nostra azienda, Avicola Mediterranea Avi.Med., rappresenta il vero fiore all’occhiello. Oltre 300 milioni di uova da consumo e 9 milioni di polli da carne vengono prodotti annualmente dal Consorzio Avicolo Ibleo.
Avimed punterà molto alla comunicazione attiva all’interno della manifestazione per diffondere le quattro caratteristiche cardine dell’azienda:
-affidabilità, siamo leader in Sicilia della produzione di uova fresche di qualità
-qualità, attraverso una sana alimentazione assicuriamo alle uova un’elevata qualità
-freschezza, grazie alla filiera corta, la distribuzione delle uova avviene in sole 24/48h
-salute, mettiamo sempre al primo posto il benessere degli animali e la freschezza dei nostri prodotti.
All’interno del villaggio avicolo saranno presenti con stand dedicati l’azienda Mediterranea Mangimi (gruppo Avimed) ed ancora Avimecc e Leocata Mangimi.
Vi aspettiamo numerosi dal 21 al 23 giugno presso il foro boario di Modica.